lunedì 22 settembre 2008

Senza pillole il dolore se ne và!

Questa è una notizia meravigliosa.. non arriva dall'ANSA, arriva dalla mia personale esperienza..

Vuoi provare una sensazione di benessere e allontanare il dolore?
Desideri buttare alcuni farmaci?
Io ci sono riuscita, è stato facile e veloce. Ora ti spiego come.

PREMESSA

Ho guardato il film e subito dopo ho acquistato il libro di Rhonda Byrne "The Secret", per me è stato come aprire una porta che non avevo mai provato a spalancare e mi ha dato una visione della vita completamente nuova. Mi ha dato fiducia e gioia, insomma un grande cambiamento nella mia vita.
Mi sono letta bene il settore "Il Segreto della Salute" e da qui ho provato una tecnica di visualizzazione che è da svolgere in una maniera particolare che riguarda le sensazioni e le emozioni.

PROBLEMA: IL DOLORE

Da quando avevo 13 anni, ogni mese per 1 o 2 giorni all'arrivo del ciclo mestruale, provavo forti dolori e contrazioni nella zona del basso addome e crampi che si propagavano fino alle ginocchia, non mi permettevano nemmeno di fare semplici movimenti come camminare, guidare l'auto etc..
O meglio tentavo di farli (per necessità) ma con la schiena piegata ed in auto ero costretta a fermarmi.
Dopo visite ed esami non è emerso nulla e i medici continuavano a ripetermi che con la prima gravidanza sarebbe migliorata la situazione (gravidanza che non ho ancora mai avuto), la "cura" consisteva nel prescrivere questo o quel antidolorifico con tutte le conseguenze che porta farne uso (leggendo i bugiardini potrai comprendere altri tipi di dolori, rischi per stomaco, fegato, reni, etc..).
Stanca di tutto ciò spesso provavo a fare tecniche di rilassamento ma proprio non bastava.
Ho preso anche integratori naturali per non legarmi ai farmaci... ma niente!! Non passava e quasi sempre dovevo ricorrere agli antidolorifici e non volevo continuare così!

LA SVOLTA

Letto e assimilata la tecnica descritta in "The Secret" sono passata ai fatti.
Appena apparso il dolore mi sono accomodata sul divano, ho fatto un paio di respiri profondi cercando di rilassarmi e ho cominciato la visualizzazione "speciale". In questo caso consiste nel vederermi saltellare ballando tutta sciolta ed allegra. Ho insistito un pò cercando di ascoltare bene le sensazioni che provavo e di prolungarle il più possibile.
..poco dopo, mi sono sentita sciogliere le contratture dei muscoli a livello addominale, subito dopo è arrivata una sensazione di benessere e man mano si diffondeva in tutto il mio corpo.
Dopo un paio di minuti mi sono alzata dal divano, stavo bene e avevo anche forza e lucidità mentale, non ci potevo credere in 5 minuti... senza nessuna pastiglia, senza aspettare chissà quanto tempo ero libera da un dolore che mi sono portata avanti per tantissimi anni.. troppi!!

CONCLUSIONE

Ho scritto questa esperienza per darti speranza, migliorare lo stato di salute si può fare.
Ora sono davvero felice e soddisfatta di questo nuovo modo di affrontare il dolore, superarlo e arrivare al benessere.
Per il Dott. John Demartini "Incurabile significa guaribile da dentro" ed in questo libro molte persone portano la loro esperienza di guarigione e miglioramento.

Io ho desiderato trovare un metodo e l'ho trovato. E tu?

Emanuela Fiorenzi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
mi presento sono ELena.
Ho trovato il tuo link facendo una ricerca per risolvere il mio stesso problema.
Purtroppo per risolverlo in parte sono ricorsa all'uso della pillola e devo dire che mi ha "salvata" ma ora sono stanca e volevo risolvere questo mio grosso disagio.
Leggero' subito questo libro e poi ti farò sapere del risultato.
So che non sarà facile ma voglio provare.
TI RINGRAZIO PER LA TUA ESPERIENZA.
Un grosso abbraccio e bacio
elena

Anonimo ha detto...

Perdonami, non che io non creda alle tue parole ma, ciò che insegna The secret non sono che le metodiche insegnate da Gesù nei vangeli ma depurate dall'aspetto divino e rese umane.
Io, come avrai capito, sono un cristiano fermo nella fede ed ho risolto centinaia di problemi credendo nella figura di Gesù, nelle sue parole e mettendole in pratica; ho pregato tutte le volte che avevo un problema ed esso, si è sempre, o quasi, risolto, ma perché la gente non vuole credere nella potenza di Dio mentre è disposta a credere a qualsiasi altra cosa?